martedì 20 maggio 2008

Il Senso della Vita

Essendo ottenebrata dall'architettura avevo omesso la parte più importante della mail del mio amico T. Un ps. da nulla su tre amici londinesi...un tema di riflessione per tutti noi. Chi pensa "io non sono così" o crede davvero a Babbo Natale o è Babbo Natale!
"ps. questi 3 ragazzi intorno ai 30 sono ben istruiti, svolgono nobili professioni nella city e possono dirsi felici ed economicamente indipendenti, e poi passano i week end in posti dove la musica e' orribile a bere inspiegabilmente quantitativi assurdi di alcool, sembra che vivano relazioni al solo scopo di passare il tempo, non lo so, c'e' qualcosa che non mi convince, forse non sono ancora andato troppo a fondo".
La mia risposta sul tuo essere "mezzadro" è semplice:
- le donne che cercano il fuggitivo, incasinato, dannato, sono delle deboli
- tutte siamo o siamo state deboli
- poi a un certo punto diciamo "Basta!" e cerchiamo un uomo con le palle
- lo troviamo solo se anche noi però le palle ce le abbiamo
- lo troviamo principalmente a causa dell'orologio biologico, in rari casi perché siamo mature ed equilibrate
- se hai voglia di nottate London calling fai il misterioso (senza teatralizzare troppo), dai risposte ad effetto e fingiti sempre un pò altrove (tipo al cesso...)
- troverai un sacco di giovani, acerbe fanciulle per brevi, forse intense, nottate; ma all'alba via veloce e non cercare la scarpetta di cristallo (né di fare scarpetta nel piatto)!
- se hai voglia d'innamorarti romanticamente fai esattamente quel che stai facendo ora (un mazzo tanto in un paese straniero con raid estemporanei su donne inesistenti rese interessanti dalla tua splendida testa creativa). Alcuni la chiamano "Arte".
- troverai un sacco di giovani ragazze in-between, come te; forti e fragili e quasi belle (dentro, fuori lo so che hai gusto!)
- se hai voglia di costruire un rapporto stai calmo, osserva molto, osservati molto, capisci cosa non vuoi, chiediti davvero cosa sei disposto a mettere in gioco (una nottata, una settimana, una vita...)
- troverai, spero non in terra straniera, credo non subito, forse non come avevi immaginato e sarà uno sballo clamoroso!
Poi, nel tempo libero, si può anche parlare d'architettura...

Nessun commento:

Posta un commento