giovedì 8 maggio 2008

Lezioni di Stile I




Complimenti a EmmaBoshi. Perché le esperienze più creative non sono sempre le più remunerative. Perché vale più una delusione elaborata in modo artistico di una vittoria consumata frettolosamente. La creatività nasce da un impulso necessario poi diventa forma controllata, circoscritta, alimentata e, anche, abbandonata. Nessuna giuria decide di questa forza inventiva che sai comunicare agli altri. Per me resti il GURU che ha dato vita a questo blog e che mi fa vedere il mondo color giallo limone! ForzaBoshi*!

*SuperBoshi in versione verde speranza in una rara immagine di repertorio appartenente alla serie "Home colours/Home friends".

7 commenti:

  1. Ciao Eilenn, come và? Spero tutto bene per te. Buon lavoro. Un abbraccio e un buon settimana

    RispondiElimina
  2. Grazie del supporto Eileen!
    Io sinceramente speravo in una vittoria elaborata in modo artistico e invece vorrò consumare la delusione in modo frettoloso.

    RispondiElimina
  3. Professore, io sto bene, e lei?Il Portogallo ci manca, anche dopo un bel viaggio a Parigi...

    RispondiElimina
  4. Sempre un pò deluso quando giovani energie non vincono sbaragliando il mondo di ogni disciplina...

    RispondiElimina
  5. boh non so i precedenti ma mi unisco... per emmaboshi hip hip urrà (??)
    :-)

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazzi!
    Guido, la sfiga di questo concorso è proprio che hanno vinto comunque le giovani energie.
    Eravamo tutti under 30 noi 6 invitati...
    Spero di potere pubblicare presto il progetto.

    RispondiElimina
  7. Presto fatto.
    Ho pubblicato su www.emmaboshi.net un estratto del bando e il mio progetto.
    Sono benvenuti commenti!

    RispondiElimina