giovedì 20 marzo 2008

City/Bo


Poi ce lo prenderemo tutti l'IPhone, così possiamo buttare via l'IBook e l'IPod e la maglietta I Love NY che per viaggiare veloce non occorre più il biglietto aereo ma il Net, che per mia nonna sarebbe ancora lo sturacessi. Anzi vi dirò che a stare qui con voi, certo certo mi diverto parecchio, ma ora che ho selezionato le 3/4 immagini giuste tornerei rapidamente in casa a bloggarle. Cosa dici? Certo certo se avessi l' IPhone a quest'ora le immagini erano già in Rete ma il problema vedi, ecco il problema è che questa simpatica immagine alla Mirò, sì, proprio questo disegnino che fai col touch sullo screen dell'IPhone, tutta colori e poesia, ecco ecco questa immagine l'IPhone non la salva. Creatività effimera. Come sei avanti tu, come cogli bene il mood . Sai allora cosa facciamo? Che tu fotografi con il tuo cellulare l'immagine che c'è sull'IPhone e stanotte, da casa, dopo la tisana telematica e prima del bacio della buona notte virtuale alla tua fidanzata molto reale - che non facendo la creativa di mestiere in fondo nessuno di noi sa bene che cribbio faccia neppure io che son la sua migliore amica, neppure tu che sei il suo compagno - ecco, stanotte, prima d'interrogarti sul perché a un real kiss preferiamo un fake post, và, dai, giramele stanotte le photo delle immagini dell'IPhone. Senti, prima di fuggire verso i miei due lap top e la mia connessione Fastweb e skype, e fisso e cellulare, ecco, prima che torni a farmi dei post mentali che neppure in un Peep Shop per nerd, mi spieghi, tu che sei così avanti e bruci idee come legna nel fuoco del camino, ecco, mi spieghi perché m'emoziona ancora così tanto vedere un quadro di Mirò?

Nessun commento:

Posta un commento