mercoledì 12 marzo 2008

Incursioni nordiche

11 commenti:

  1. ah, dimenticavo: va a farsi il mondo?

    RispondiElimina
  2. in che senso "va a farsi il mondo"?

    RispondiElimina
  3. anche la segretaria di dipartimento è passata, ha visto la foto sullo schermo e ha detto "ah"!

    RispondiElimina
  4. ha appena composto un pezzo indy, sta andando a cercare ispirazione per una poesia, possibilmente un epigramma, prima di correre a completare il suo ultimo romanzo...

    RispondiElimina
  5. eh qui ti mancano le basi baby. E' la frase che Tony Manero con quella camminata un po' così dice alla fine di Staying Alive... "e adesso vado a farmi il mondo".

    RispondiElimina
  6. la cosa più geniale è che sono su skype con sua sorella! Robe da chiodi!

    RispondiElimina
  7. 'More ma stasera ce lo guardiamo insieme? Tony intendo. Alle 22:15 sono da te, con il barattolone di Gelato Barry&Co. con dentro i pezzi di biscotto. Sul divano, in pigiama. Daì, vuoi mettere rispetto all'uscita sole single?! Porto dietro anche altre foto del Manero Nordico! Dai che un buco culturale del genere non me lo merito!!!

    RispondiElimina
  8. Ultima considerazione poi stacco. Possibile che la conversazione si animi solo se l'ormone tira?! Guardate girls che è l'equivalente della gnocca nuda sulla copertina di Panorama. Solo che noi abbiamo bisogno anche di quel pò di mistero, d'intrigo. Lui, chissà, magari suona in una band, legge Sartre, fa l'attore, vive nel quartiere sud di Anversa, ecco insomma, se si chiamava Aldo, faceva il meccanico a Roncobilaccio e teneva la foto della formazione del Milan dell'89 sul cruscotto non so se tanto fisico reggeva! Questo per dire che VOGLIO UN MURATORE!

    RispondiElimina
  9. bello eli che comunichiamo così. Di stasera ti dico, nn ho ancora sentito gaia. via, basta con 'ste comunicazioni personali...
    (da notare che lo strafico deambulante ha ottenuto più post di tutti gli altri messi insieme eh)

    RispondiElimina