giovedì 10 aprile 2008

Bentornato


Bentornato signor M. Durata poco la vacanza. Dov'è stato?

7 commenti:

  1. Sì è vero, sei geniale.Ma secondo te sono l'unica a capirle perchè altrettanto intelligente ho perchè ormai assuefatta dal tuo modus ironizzandi?

    RispondiElimina
  2. la seconda. anzi, la terza: tu sai i cazzi miei.

    RispondiElimina
  3. Che giornata da Deserto Rosso che mi è presa. Per fortuna la tua immagine mi rievoca tutta la lirica del cinema italiano anni Settanta coté ironico e scanzonato. Tipo il Dramma della Gelosia di Ettore Scola:l'altra faccia di Monica Vitti

    RispondiElimina
  4. Una volta Guido mi ha detto che si sentiva un pò Monica Vitti in Deserto Rosso.Tu come ti senti?Io oggi totalmente Emmanuelle Riva in Hiroshima mon amour!

    RispondiElimina
  5. bette davis. all about eve. sennò Wile coyote quando cade da un dirupo insieme al masso che poi gli sbatte in testa. Boink.

    RispondiElimina