mercoledì 9 aprile 2008

Spring in '78

4 commenti:

  1. Lo so, è Venezia...ma ti porterò in tandem a Parigi, babe.Ti porterò nella valigia dei sogni.Basta che sia una Louis Vuitton d'annata.Ti porterò tra i ciliegi in fiore su per Mont Martre.Ti porterò a mangiare dagli indiani a Gar de l'Est, che non c'ho un soldo.Ti porterò a fare shopping da Colette,e scapperemo senza pagare.Ti porterò dove vorrai babe.Anche in palestra con me a fare aerobica.Ricorda che siamo due donne single.Che la pubblicità dell'Aperol è il nostro monito di vita.Che con il tandem è meglio.Ricorda:è primavera!Che fretta c'era...

    RispondiElimina
  2. Vacca, che pezzo!E l'arrangiamento?!No,ma lo senti?E lei?Con quel vestito-tuta che neanche Jane Fonda l'aveva?Poi ci crede un casino! Cavolo se ci crede!Ora prendo la bici e vado sui colli cristo redentore!Ciao a tutti.Cene e sdazzi.Ma con un pezzo così cosa me ne frega.Vado su a busso a Villa Aldini e torno giù senza freni.Col tandem.

    RispondiElimina
  3. Niente di più vicino all'idea romantica che ho della mi Mamma.
    LA GRINTA: è quella
    I CAPELLI: identici
    IL VESTITO: se non fosse per l'assenza di spallini, direi di averne visti armadi pieni.

    RispondiElimina
  4. assolutamente rapita. da lei, dal pensiero del tandem. ti lascio i colli bolognesi però, e scelgo parigi tout court. senza un soldo, con le giacchette del marché aux puces.

    RispondiElimina