mercoledì 9 aprile 2008

MAMMA ROMA




-Ma tu perchè fai sta vita? Chi te l'ha fatto fa?
-Ma manco te lo sai?
-Lo sai che la colpa è tua? Si?
-Di quello che uno è, la colpa è solo sua! Ce lo sai, Si?
-Il male che fai te, per colpa tua, è come una STRADA, ci camminano pure l'artri, quelli che un hanno colpa.
-Oh sai perchè sono un FARABBUTTO DISGRAZIATO?
-Perchè la mi Madre era una STROZZINA e 'r mi Padre era un LADRONE.
-Perchè 'r Padre della mi Madre era un BOIA e la Madre della mi Madre era un'ACCATTONA.
-La Madre der mi Padre era na RUFFIANA e 'r Padre der mi Padre era na SPIA.
-TUTTI MORTI DE FAME!
-Certo, se c'avevano i quadrini, erano tutte persone per bene.
-Allora di chi è la colpa?
-Di chi è la responsabilitrà?
-Allora spiegamelo te, perchè io non so nessuno e te sei re de re.

Nessun commento:

Posta un commento