martedì 22 aprile 2008

SANTA CHIARA CENTER




Ieri sera gli intrepidi eUTROPI si sono misurati con la loro prima lezione, o meglio lettura, in inglese presso il Santa Chiara Center di Castefiorentino, un distaccamento del Department of Architecture Texas AM University.

Li, dove prima di loro si erano già seduti i volti ben più noti degli STALKER , degli AVATAR e dei LOT_EK, i giovani si sono decisamente difesi, proponendo una tematica assolutamente inconcepibile per degli americani: IL RAPPORTO CON LA PREESISTENZA.

Sfiniti da circa 60 minuti di domande (probabile causa, il loro inglese maccaronico) gli eUTROPI concludono la loro performance imbastendo una piccola festa a base di prodotti pugliesi, memori dell’ultimo concorso vinto.

Nemmeno a dirlo, saremo ricordati per quelli che portarono il vino (primitivo), piuttosto che per le nostre architetturine.

16 commenti:

  1. Vogliamo il video integrale! o almeno l'audio!

    RispondiElimina
  2. BEH! potrebbe valere molto, comunque abbiamo cancellato ogni prova. Dopo la conferenza ho dovuto uccidere anche il direttore.

    RispondiElimina
  3. ...e mangiato vhs, dvd e quant'altro eh? eppure un esperanto anglo-labronico mancava... :-)

    RispondiElimina
  4. a proposito, bentornato emmaboshi, ti davamo per disperso...

    RispondiElimina
  5. Grazie Eugenia,
    ma non eri bionda?
    [Eccoci di nuovo off topic]

    RispondiElimina
  6. Ciao Eugenia, che anche io ho scoperto non essere più bionda, ma mora.
    Che ne dici del progetto di eUTROPIA? Mi farebbe piacere ricevere da te una critica sincera ed onesta.
    Grazie

    RispondiElimina
  7. P.S. colgo occasione per dire ad EMMA che del blog non mi piacciono le cornicette arancio che si manifestano intorno alle immagini.
    Non trovi più elegante un bianco su bianco?

    RispondiElimina
  8. [off topic]
    Superbaro sono d'accordissimo con te sulle cornicette, e non è l'unica obiezione che avrei, ma non sono io il destinario giusto!
    Io soffiai il mio alito di cipolla nella creatura di fango che avevo creato in occasione della seminale Lisbona. La creatura ha poi preso vita propria modellandosi e depilandosi a proprio piacimento (com'era giusto) e del primordiale alito di cipolla nessuna traccia!
    Figliola prodiga?
    Ciao!

    RispondiElimina
  9. passi per emmaboshi, ma superbaro sei un rintronato... mi hai visto giovedì scorso e - giuro - ero mora!! :-) più tardi ti rispondo sul progetto superbaro, senz'altro.
    (ora c'ho un giallo-rosso opprimente cui non posso derogare...)

    RispondiElimina
  10. Certo che mi ricordavo che eri mora, infatti la battuta si ricollegava all'aperitivo AND.
    Ora però sei costretta a postare una foto con il tuo nuovo colore rosso- menopausa.

    RispondiElimina
  11. credo che tu abbia bisogno di una stroncatura al tuo progetto.

    RispondiElimina
  12. no, dico, rosso menopausa tua nonna. non si può essere obiettivi quando ti dicono 'na grossolanità del genere. la belva critica che cova sotto la cenere tira fuori le zanne.

    RispondiElimina
  13. Io non ti ho ancora vista, ho solo cercato di dare un nome a quel giallo-rosso che prima disprezzavi e che ora sembri difendere con tutta te stessa.

    RispondiElimina
  14. ma il giallo rosso di cui parlavo è un sovrapposto di un esecutivo. non so perché ma mi sa che siamo finiti in un giro di misunderstanding. (e cmq è una noia mortale infatti cazzeggio di brutto)

    RispondiElimina
  15. Probabilmente come mio solito non avevo capito una cippa.
    Qui comunque stiamo chiudendo il concorso delle scuole a Prato.
    (Preciso, non come eUTROPIA. Nei panni meno nobili di Luca Barontini sto svolgendo una delle mie solite marchette per Politecnica.
    Progetto decisamente mediocre

    RispondiElimina